Le nostre specialitá

Benessere
Beauty
Business
Cultura


Galzignano Terme

Questo paese di circa 4000 abitanti, nel cuore del Parco dei Colli Euganei, è dal punto di vista paesaggistico una delle località più belle all´interno del territorio in cui si colloca.

Galzignano Terme si trova a poca distanza da altre piacevoli località dei Colli Euganei come: Cinto Euganeo, Battaglia Terme, Montegrotto Terme e Torreglia, raggiungibili facilmente in macchina o con i mezzi pubblici.

Galzignano Terme è una località davvero unica per quanto riguarda l´offerta turistica e termale ma anche per quel che riguarda le attività per il tempo libero, come escursioni e passeggiate o tour in bici. Molti sentieri naturalistici del Parco dei Colli Euganei passano proprio per il paese, offrendo possibilità infinite a tutti gli amanti degli sport all´aria aperta.

Chi ama l´arte e la cultura, potrà raggiungere comodamente le vicine città d´arte di Venezia, Verona, Padova, Vicenza, per piacevoli gite a musei, parchi naturali, parchi divertimento e centri storici davvero incantevoli.

Nelle immediate vicinanze, da visitare, il monastero benedettino Cenobio di Monte Orbieso, la Chiesa di Santa Maria Assunta, ubicata sulla sommità del colle omonimo, il Giardino di Villa Barbarigo a Valsanzibio, l´Eremo dei Camaldolesi del Monte Rua o ancora il Monastero benedettino di S. Giovanni Battista sul Monte Venda.

Chi cerca tranquillità ed una vacanza immerso nella natura, a Galzignano Terme troverà di sicuro la meta ideale per trascorrere una splendida vacanza coccolato dai benefici effetti delle acque termali e dalla calda accoglienza degli hotel della zona.